domenica 1 marzo 2020

LA SESTA DESTINAZIONE. Provate a immaginare un complotto più terribile...




Il gioco è mortale. La scacchiera è il mondo intero. 

Le pedine siamo noi.


Un laboratorio segreto vende la formula perfetta a cinque acquirenti. Sono capi di stato corrotti, uomini d'affari senza scrupoli, eminenze grigie. 
É un veleno che provoca effetti diversi in funzione della dose ed è così versatile da  potersi somministrare in maniera controllata attraverso i farmaci o in modo massivo tramite l'aria, l'acqua o gli alimenti.
Chi ha acquistato la formula ha acquistato un potere immenso. Può ricattare i governi, liberarsi degli incomodi, ridisegnare il mondo a suo piacimento.
É una cospirazione a livello mondiale apparentemente indisturbata ma esiste una contro cospirazione, che ha lavorato in silenzio e che aspetta da tempo il momento perfetto per colpire.
I rari testimoni fuggono, dalla nebbia della Pianura Padana al mare caldo dei tropici, da un albergo abbandonato a uno yacth senza un porto sicuro da raggiungere. Il viaggio, con l'aria di essere una fuga senza fine, si svolge con la paura di essere eliminati.
Il destino del mondo è nelle mani di pochi, scaltri giocatori.

Bibliotheka Edizioni - 2018

https://www.amazon.it/sesta-destinazione-Roberto-Capocristi/dp/8869344274/ref=sr_1_8?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2TH9CV202XIV3&keywords=roberto+capocristi&qid=1643297563&sprefix=roberto+capocristi%2Caps%2C200&sr=8-8